Jump to content
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

jordantheripper

Domoticz forever

Recommended Posts

Ciao gente,uso domoticz da un paio d'anni e non vedo l'ora di condividere nuove info con voi tutti

Benvenuto, troppo macchinoso Domoticz, dopo aver provato Hassio (Home Assistant), lho abbandonato

Please login or register to see this image.

. Buona permanenza.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ciao, anche io alla fine l’ho abbandonato, è un buon progetto ma troppo instabile, provato home assistant ed è tutta un altra cosa...

Vabbe' dai...non mi smontate cosi' 😞

scherzi a parte....non hoancora ilcoraggio di abbandonare domoticz per HA pero' in effetti tuttine parlano bene....vedremo. avete qualche guida qui? grazie in anticipo

Vabbe' dai...non mi smontate cosi'

Please login or register to see this image.

scherzi a parte....non hoancora ilcoraggio di abbandonare domoticz per HA pero' in effetti tuttine parlano bene....vedremo. avete qualche guida qui? grazie in anticipo
Qui sul forum è ancora poco conosciuto HA. Cercherò di dare il mio contributo a riguardo, ma prima devo sentire gli Admin su come metterci d'accordo. Abbiamo migliaia di guide su Hassio e Home Assistant tutte scritte in articoli su un sito che abbiamo dedicato. Visto che di guadagni non ce ne sono di mezzo, ma solamente pura passione, penso che un accordo lo troverò.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk