Jump to content
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Roberto

Problema collegamento Remoto APP Android

Recommended Posts

Non riesco a collegarmi da remoto con la APP Fibaro su Android, da locale va in remoto da "no network connection" i dati di accesso remoto sono corretti perché da WEB mi collego,

cosa posso fare ?

Grazie

stesso mio problema da un po.io ho reinstallato l'app,le credenziali sono ok ma ancora non va.unica cosa che non ho fatto è rimuovere il telefono da hc2.

novità?

ho lo stesso problema:

- con l'app vecchia FIBARO HC2 mi collego solo da LAN

- con la nuova HOME CENTER 2 ne da LAN ne da WAN

E' successo dopo aver cancellato il mio utente (non il FibaroID) e ricreato. perche non ricevevo più msg push, dopo averlo ricreato sono tornati i messaggi ma sono scaturiti i problemi sopra esposti.

come avevate risolto ?

ciao grazie

Arturo

In verità a me si era risolto da solo ...avevo aperto un ticket e mi avevano fatto rimuovere tutti i  telefoni da hc2 ,fatto cencellare i dati delle app e dopo le app stesse...ma senza risultato.

ora la app android funziona ma non vedo gli ingressi degli smart implant

Pensavo di essere il solo ad avere problemi! 😉 , oltre a quanto sopra, anche a me, da qualche giorno, non arrivano messaggi push, pur non avendo toccato niente!

Di sicuro non è un problema di router o autorizzazioni su smartphone (ho fatto la verifica su 3 smartphone diversi a cui fino a qualche giorno fa arrivavano! 

Sarebbe utile sapere se anche ad altri succede ... !

Di preciso, con la frase 'non mi si collega più da remoto' intendi questo ?

con l'app vecchia FIBARO HC2 mi collego solo da LAN

- con la nuova HOME CENTER 2 ne da LAN ne da WAN

da circa 10 giorni ho problemi anche con i messaggi push, ....

su questo versante, se non si risolve, stò valutando seriamente l'abbonamento al servizio descritto da Darpet.

intanto invio a mezzo mail

Comunque, se l'anomalia si manifesta solo da smartphone Android, si rafforza il dubbio che sia un problema sui server remoti! Ma possibile che siamo solo in 2 su 1000 e passa utenti di questo forum ????  

La settimana scorsa ho aperto un ticket ...... di solito quanto impiega Fibaro a rispondere ?

Edited by Arturo

wow 😊

ho appena ricevuto una mail dal supporto  Fibaro, relativamente al mio ticket:

Hello,
Thank you very much for your email.
We’re aware of this issue and we’ve already forwarded it to our engineers, who are currently working on resolving it as soon as possible. I’m very sorry for the inconvenience it caused but I have to ask you for a little more patience.
Should you have any further questions, I’d love to help.

Attendiamo fiduciosi ... !

ps:

certo che se veramente è un problema generale, mi sarei aspettato più conferme da parte vostra! 

Apposto...e non è la prima volta...a me interessa un po meno xe è un telefono secondario, ma di concetto da un po fastidio...