Vai al contenuto
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

brasalix

Widom Energy Driven Switch Ver. C

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un piccolo problemino con il dispositivo della Widom ,esattamente il Energy Driven Switch Ver. C. 

Non riesco ad  includerlo su HC2 , nella documentazione c'è scritto che bisogna fare un solo click  sul pulsante Push Button , ma niente non si include.

Qualcuno ha esperienza con il dispositivo in questione ?

Grazie per l'aiuto.

Sei sicuro che stai facendo la procedura corretta di inclusione dal controller?

Hai altri dispositivi?

Se sei sicuro di tutto questo prova un reset: 6 click veloci consecutivi entro 1 minuti da quando hai dato alimentazione e poi prova a re includere

Grazie per i consigli. Provo a darti piu info.

Sono vicinissimo al controller ho già provato ad effettuare il reset con 6 click ma niente.

Solo un altra info stò solo cercando solo di  includerlo per capire se funziona, quindi basta alimentarlo e provare ad includerlo?

Dimenticavo... Mettiti molto vicino al controller....

Si, dal lato dispositivo basta fare così. Lato controller cosa stai facendo???

Lato controller vado su dispositivi -> aggiungi o rimuovi dispositivo -> aggiungi,  parte il timer dei 30 secondi premo il pulsante  sul widom ma niente.

Ho risolto ,stamattina sono riuscito ad includere il dispositivo.

Grazie per l'aiuto.

Si, dal lato dispositivo basta fare così. Lato controller cosa stai facendo???

ciao sei riuscito a farlo funzionare?

avendolo acquistato da poco avevo bisogno di alcuni suggerimenti.

spostando il T.A riesco a leggere le varie misure sia di produzione che di prelievo, ma le legge sempre come consumo, infatti le somma agli altri dispositivi.

Ciao, ho collegato un widom energy driven C al mio HC2, vorrei sapere come devo configurarlo (i valori dei dispositivi) considerando che ho anche i valori negativi provenienti falla produzione del fotovoltaico. Come firmware ho impostato volutamente il 4.056 (quelli successivi non sono in grado di riconoscere il valore negativo quindi l'energia prodotta, la considera consumi).

Ciao a tutti. A me capita ciclicamente che il Widom Energy Driven C "congeli" la sua misurazione finchè non gli tolgo l'alimentazione. Allora riprende a misurare. Capita a qualcun altro? E' un problema che ho sempre avuto..

Ciao a tutti. A me capita ciclicamente che il Widom Energy Driven C "congeli" la sua misurazione finchè non gli tolgo l'alimentazione. Allora riprende a misurare. Capita a qualcun altro? E' un problema che ho sempre avuto..
Capitava anche a me una volta al mese circa... Con gli ultimi firmware non lo noto più,ma non è detto che sia risolto...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ciao a Tutti, confermo che nelle versioni precendenti alla 1.32 poteva suggedere il "Freez" dell'Energy Driven. Tale problema è stato fissato a partire dalla version 1.32

4 ore fa, Giorgio ha scritto:

Ciao a Tutti, confermo che nelle versioni precendenti alla 1.32 poteva suggedere il "Freez" dell'Energy Driven. Tale problema è stato fissato a partire dalla version 1.32

Grazie @Giorgio per esserti iscritto...

chi meglio di te conosce il prodotto xD (ah sono Francesco 9_9)

come facciamo l'update all'ultima versione? da Fibaro è possibile?

Contattato il supporto widom: per aggiornare il firmware il dispositivo va spedito a loro.