Jump to content
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

lemadiel

Collegamento allarme con fibaro universal binary sensor

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei collegare il mio sistema di allarme (Inim 1050) con il mio HC2. L'idea sarebbe di collegare un universal binary sensor per ricevere lo stato se l'allarme è acceso o meno. L'allarme ha un uscita di tipo open collector (OC1) e pensavo di usare questo. Visto che non sono un esperto cerco di allegare uno schema come avrei pensato di fare il collegamento. Così potrebbe funzionare?

Grazie per il vostro aiuto.

Please login or register to see this image.

/monthly_2018_06/UBS-Fibaro.jpg.20ad542c47a106ba79f9fab6234af276.jpg" alt="UBS-Fibaro.jpg.20ad542c47a106ba79f9fab6234af276.jpg" />

Non credo che funzioni questa soluzione.. l'uscita OC non è a contatto pulito (come servirebbe a te).

Ti consiglio di guardare questo video per capire come funzionano queste uscite (fa riferimento proprio alla tua centrale)

se vuoi usare le uscite OC devi interporre un relè di mezzo altrimenti non te ne fai nulla

Il 8.6.2018 Alle 14:34, kead ha scritto:

Non credo che funzioni questa soluzione.. l'uscita OC non è a contatto pulito (come servirebbe a te).

Ti consiglio di guardare questo video per capire come funzionano queste uscite (fa riferimento proprio alla tua centrale)

Ciao, grazie per il video. Se imposto l'uscita come uscita uno come viene dimostrato nel video, non dovrebbe funzionare anche con l'universal binary sensor?

3 ore fa, Nexus_77 ha scritto:

se vuoi usare le uscite OC devi interporre un relè di mezzo altrimenti non te ne fai nulla