Vai al contenuto
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

jolly85

Un paio di problemi.

Recommended Posts

Ciao a tutti da poco ho comprato usato un HCL, per provarlo e vedere se andava bene per il mio utilizzo. Al momento ho solo un

FGWP-102 - power plug ma spesso non riesco a controllare lo stato o il consumo perché il nodo è morto, cosa posso fare per eliminare il problema? Altro problema fastidioso quando scollego HCL devo riconfigurare sempre data e ora altrimenti mi segnala 1 gennaio 1970 è un problema di tutti i dispositivi?

Grazie per ora!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A me nessun problema del genere... Vai nella sezione "configurazione", "posizione" ed imposta data e ora...

Il sensore che hai probabilmente è troppo lontano dalla centrale, per questo te lo segnala morto. prova ad avvicinarli o ad eliminare il più possibile ostacoli (muri in cemento armato etcetc) tra loro.

Il sensore che hai probabilmente è troppo lontano dalla centrale, per questo te lo segnala morto. prova ad avvicinarli o ad eliminare il più possibile ostacoli (muri in cemento armato etcetc) tra loro.
É meno di 3 metri e ha come ostacolo la lavatrice e una porta di legno

Hai anche controllato eventuali aggiornamenti firmware della centralina e del dispositivo?

A me nessun problema del genere... Vai nella sezione "configurazione", "posizione" ed imposta data e ora...
Lo faccio tutte le volte che va via la corrente... Non ha riportato una batteria tampone all'interno che si può cambiare?

Hai anche controllato eventuali aggiornamenti firmware della centralina e del dispositivo?
Fatti tutti anche l'ultimo qualche giorno fa...la centralina l'ho presa usata non ho lo scontrino quindi non so da quanto tempo è in funzione, voglio sperare che non sia questo il problema

beh cerca qualcuno nei dintorni che abbia un altro componente da poterti prestare per un test. Oppure acquistalo e vedi se anche questo si comporta uguale. nel peggiore dei casi, il componente ti rimane e poi vedi cosa fare con la centrale.

beh cerca qualcuno nei dintorni che abbia un altro componente da poterti prestare per un test. Oppure acquistalo e vedi se anche questo si comporta uguale. nel peggiore dei casi, il componente ti rimane e poi vedi cosa fare con la centrale.
Appena fatto, ne ho preso uno uguale e un relè doppio switch

facci sapere come va allora.
Allora installato il power plug nel primo pomeriggio e per adesso vanno, non ho mai visto un nodo morto. Vi faccio sapere domani com'è sono andate le misurazioni.
Grazie.