Jump to content
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Mioppolo

Ecco un altro nuovo arrivato ...

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un nuovo arrivo, sono in procinto di tentare la homa automation per una casa in campagna che sto ristrutturando.

La mia esperienza è piuttosto limitata, fino ad ora ho realizzato una mini home automation nella mia casa dove risiedo all’estero con un controller Staples, un sensore di apertura porta e due sensori di movimento che comandano due serie di lampade ...roba da neofiti ;)

Il progetto che ho in mente è molto più complesso e dovrò chedervi spesso di poter sfruttare la vostra conoscenza ed esperienza. Siate comprensivi please :)

Un augurio di uno splendido 2018 a tutti.

Marcello

Staples è una catena Americana di prodotti per ufficio (tipo Buffetti). Loro commercializzavano un server dlink che era gestito in outsourcing da Zonoff. Nel frattempo Zonoff è fallito e il server sta continuando miracolosamente a funzionare, ma non so per quanto ... 😱

Dovrei passare a SmarThings, ma per ora voglio concentrarmi sul mio progetto in Italia.

17 hours ago, DextM said:

Ciao benvenuto, che controller vuoi usare in italia?

Dato che ho assoluta necessità di una configurazione master + 2 slaves, l’unico controller di cui sono sicuro è HC2 ... per gli altri non so se gestiscano gli slaves.