Vai al contenuto
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Mirco

Home center 2 non si collega ai dispositivi

Recommended Posts

Buonasera, ho una HC2 appena rientrato dalla Polonia in assistenza in quanto a seguito reset non riuscivo più a collegarmi. Ora ho la centralina con firmware 4.056 (come richiesto da me) peró non riesco a connettere i dispositivi (e ne ho provato diversi). Chiaramente attivo la funzione apprendimento e non sono più distante di tre metri ma niente, la centralina non si accoppia ai dispositivi. Ci puó essere qualche motivo particolare? Grazie.

hai provato a far la procedura inversa, ovvero cancellare prima il dispositivo e poi riapprenderlo?

ma durante la procedura di apprendimento o cancellazione, nel riquadro, vedi qualche dettaglio o niente di niente? Provato a resettare il modulino che vuoi apprendere/cancellare?

La mia schermata non presenta dispositivi associati dato il reset di fabbrica e quando lancio l'apprendimento non riesce ad accoppiare tantomeno quando lancio procedura reset non mi segnala nulla nella schermata.

Scusa, cerchi di associare i moduli che avevi prima? Devi resettarli prima...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ora non posso fare delle prove perchè sono via, ad ogni modo, chiedo se è corretto attivare la procedira di reset con la centralina in modalità esclusione.

Ok, risolto, chiudo il topic. Il reset dei dispositivi Fibaro va fatto con modalità hc2 "rimozione device" altrimenti non avviene la procedura. Per widom energy driven c, togliere corrente, 6 volte click sul pulsantino, poi hc2 in modalità rimozione e tre volte click sul pulsantino, mettere hc2 in modalità learning, premere 1 volta il pulsantino. Grazie a tutti.