Vai al contenuto
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

RickDangerous1971

Associare moduli

Recommended Posts

Buongiorno a tutti vorrei associare 3 moduli in modo che quando uno qualsiasi cambia stato gli altri lo seguono ma nelle associazioni non ci capisco niente , ma non vorrei usare le scene perche' da quello che ho letto le associazioni funzionano anche a centrale spenta. Qualcuno mi sa aiutare?

Saluti

Riccardo

Si, le associazioni funzionano anche con il gateway spento e la risposta è molto più veloce (per esempio: quando si attiva il sensore di movimento, accendi la luce), ma anch'io ne vorrei sapere di più (per esempio, nel caso di cui prima: la luce rimane accesa per 30 secondi)...

Saluti.

Roberto

Buongiorno a tutti vorrei associare 3 moduli in modo che quando uno qualsiasi cambia stato gli altri lo seguono ma nelle associazioni non ci capisco niente , ma non vorrei usare le scene perche' da quello che ho letto le associazioni funzionano anche a centrale spenta. Qualcuno mi sa aiutare?

Saluti

Riccardo

Ciao Riccardo, dimmi quali sono i moduli, e ti spiego come fare... le associazioni funzionano bene ma bisogna vedere se il prodotto le supporta.

Ciao Riccardo, dimmi quali sono i moduli, e ti spiego come fare... le associazioni funzionano bene ma bisogna vedere se il prodotto le supporta.

I moduli sono 3 FIBEFGS-223 ciascuno collegato ad un pulsante su S1, io vorrei associarli in modo che quando accendo una luce qualsiasi gli altri 2 moduli reagiscono di conseguenza. grazie 1000