Vai al contenuto
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

baran

u-link e z-wave scheda di interfaccia per cancelli BTF BEBA z-wave

Recommended Posts

Ciao

si parla di questo:

Please login or register to see this link.

una schedina che si inserisce nel motore dei cancelli (protocollo u-linkl) a scorrimento e permette il controllo tramite rete z-wave.

Ne ho installata una questo weekend. 

tuttavia nonostante sia vista da fibaro senza problemi (sia inclusione che rimozione e reinserimento vanno perfettamente e la scheda e' a pochi metri dalla centrale, 4 in linea d'aria con solo una finestra di mezzo), 

una volta che la device viene riconosciuta non si riesce a comandare nulla da Fibaro.

Viene vista come un roller, ho provato ad inviare apertura/chiusura o a verificare se cambia stato... ma niente.

la documentazione trovata in rete e' questa:

come vedete non ci sono molti dettagli.

Ho verificato che il motore abbia la configurazione corretta per "modo seriale" e "indirizzo".. che a giudicare dal pdf vadano impostati a 0 e 0.

Tutta via ancora non funziona.

Parla di una certa password, che di default e' 1234 sul cancello e non capisco se vada impostata a qualche valore particolare. 

Da fibaro non vengono viste "properties" nella device z-wave quindi non c'e' molto che si puo fare.

Qualcuno ha idee o conosce il prodotto o il protocollo u-link?