Vai al contenuto
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Cristiano

Fibaro button va una volta su 10

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

da un paio di mesi ho un Fibaro Button ma nonostante l'abbia destinato per prova a funzioni diverse ed in diversi ambienti della casa non è mai andato bene nel senso che risponde alla pressione una volta su 10.. anche al semplice singolo click.

Qualcuno ha esperienze simili?

grazie ma il mio non risponde neanche alla terza o quarta pressione.. altro che svegliarsi 

Please login or register to see this image.

/emoticons/smile.png" alt=":)" data-emoticon="" srcset="http://www.zwave-community.it/uploads/emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo pensare che sia difettoso..

grazie ma il mio non risponde neanche alla terza o quarta pressione.. altro che svegliarsi 

Please login or register to see this image.

/emoticons/smile.png" alt=":)" data-emoticon="" srcset="http://www.zwave-community.it/uploads/emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo pensare che sia difettoso..

prova a cambiare la batteria

In effetti l'ho aperto per rimuovere la batteria e richiuso ( con la stessa..) e sembra essersi ripreso. Grazie..

se hai cambiato delle impostazioni, devi fare sempre il wakeup altrimenti non le memorizza

Scusate, avete delle soluzioni o suggerimenti di scene per attivare e disattivare l'allarme attraverso il fibaro button?

Grazie