Vai al contenuto
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

ro1980by

Info su Dimmer Fibaro

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

ho un ventilatore a soffitto e vorrei pilotarlo con il dimmer fibaro.

Prima di procedere vorrei però capire se è possibile continuare (oltre che con il dimmer fibaro) ad utilizzarlo con il dimmer della biticino che attualmente ho.

In questo modo, il funzionamento rimarrebbe inalterato e aggiungerei la possibilità di pilotarlo anche tramite fibaro

Saluti

Roby

Ciao.

Il Dimer fibaro e' un dimer digitale.

Che Dimer bTicino usi? Quello con i due tasti + e -  o uno con la rotellina?

ok

Dovrebbe essere di quelli nuovi che occupano 2 posti... tipo LE05176AC.

Quindi ti conviene sostituirlo con 2 pulsanti + e - per comandare il dimmer fibaro. Non puoi tenere quello che hai.

se invece hai solo i due pulsanti + e - e hai il dimmer da qualche parte (tipo scatola a muro) puoi sostituire quello con quello fibaro... ma penso che sia piu la prima opzione.

fotina?

Please login or register to see this image.

/emoticons/sad.png" alt=":(" data-emoticon="" srcset="http://www.zwave-community.it/uploads/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già... sono proprio quelli che occupano 2 posti...

quindi mi devo procurare uno solo con i due pulsanti e il dimmer... quello li a due posti lo userò da altre parti... pace! Grazie per le info...  Sto leggendo il post "Centraline di Allarme e HC2 / Lite - Parliamone un po'" grazie per le dritte!!!

Saluti

Roby