Vai al contenuto
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

mortommy

danfoss vs eurotronic

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei cambiare le termovalvole già esistenti sui miei radiatori con alcune controllabili via zwave. Cercando in rete ho individuato queste due:

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

Mi chiedevo se qualcuno possiede questi dispositivi e qualche opinione prima di decidere l'acquisto.

Grazie.

Ciao

io ho le danfoss... per ora funzionano alla grande.

Ho installato anche io qualche giorno fa le Danfoss ma ho un consumo assurdo delle batterie; le ho settate di sera, facendole riconoscere alla centrale Vera ed il mattino dopo erano già al 90% di batteria.

Anche tu hai questo problema con le batterie? E' possibile che abbiano consumato così tanto in 10 ore perché il sistema di riscaldamento (essendo condominiale) non è ancora attivo?

ciao

no.. io non ho problemi di batteria. mi durano diversi mesi

Alla fine ho preso le danfoss e anche io noto un particolare consumo delle batterie. Ho lasciato il periodo di wakeup al valore di default di 5 min, magari aumentado quello migliorano i consumi...