Vai al contenuto
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Recommended Posts

Qualcuno conosce delle Cam IP con inseguimento movimento integrato? (ovviamente compatibili con Fibaro)

Inseguimento del movimento integrato?? E' affidabile??

Mi dai qualche modello che conosci (che immagino tu abbia visto non compatibile con Fibaro)

Please login or register to see this image.

/emoticons/smile.png" alt=":)" data-emoticon="" srcset="http://www.zwave-community.it/uploads/emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Un cesso (scusate il termine) di IP Cam cinese simile ad una p2p ma senza web server integrato quindi inutilizzabile senza marca e senza niente

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

mi permetto di fare una segnalazione in merito alle IP Cam.

L'ho ordinata e mi arriverà a giorni ma ne parlavano molto bene ovunque...sto parlando della Xiaomi Ants Camera

Please login or register to see this image.

Qui una recensione italiana fatta molto bene: http://www.saggiamente.com/2016/01/30/recensione-xiaomi-ants-camera-con-visione-nottura-e-configurazione-per-litalia/

Ha diverse caratteristiche positive, tra la connettività WIFI, la visione nottura, la compattezza (è veramente molto piccola) ed ha anche uno slot memory card (microsd). Non è la solita "cinesata" brutta ed ingombrante.

Io l'ho appena ordinata e mi arriverà a giorni....ho speso BEN 32€ spedita. Vi aggiornerò in merito all'integrazione con Fibaro ma sono certo che non ci saranno grossi problemi.

La conoscete? Se sì, cosa ne pensate?

Non ha IR per la visione notturna, usa un software per aumentare la luminosità.. Infatti se la metti un una scatola chiusa non si vede niente, a contrario di una con ir

Non ha IR per la visione notturna, usa un software per aumentare la luminosità.. Infatti se la metti un una scatola chiusa non si vede niente, a contrario di una con ir

non lo sapevo...beh comunque mi è arrivata e visto il costo di acquisto è ottima. probabilmente ne prenderò altre 2-3

Ciao, quando l'hai provata per un po facci qualche recensione..

soprattutto sulle funzionalita' (se ha motion detection, registrazione, salvataggio immagini o altro)