Vai al contenuto
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

darpet

Presenze con RFID

Recommended Posts

Ciao,

qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo apparecchio? e' compatibile con HCL?

Please login or register to see this link.

Grazie mille.

D.

Grazie

Please login or register to see this image.

/emoticons/smile.png" alt=":)" data-emoticon="" srcset="http://www.zwave-community.it/uploads/emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

riesci a darmi qualche suggerimento di marche e modelli?

Ciao,

qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo apparecchio? e' compatibile con HCL?

Grazie mille.

D.

Salve Darper , guarda che nella sezione specifiche della pagina che hai lincato dice :

Fibaro Home Center Lite v.4.056 not compatible

Grazie...

/emoticons/biggrin.png" alt=":D" data-emoticon="" srcset="http://www.zwave-community.it/uploads/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Problema risolto quindi...

guarda, Maurizio ne vende uno sul suo sito, non costa molto e si inserisce in un frutto:

io ne provai uno cinese da pochi soldi, ma lo aprivi e bypassavi in 2 minuti, questo ha il circuito relè separato, sembra interessante, anche la chiave è particolare, piccola e con forma diversa dal solito

Quello che vende maurizio pare carino... devo capire bene il funzionamento e sopratutto i limiti di distanza per la prossimità.

il kit rfid di maurizio non e' che lo capisca molto bene

/emoticons/tongue.png" alt=":P" data-emoticon="" srcset="http://www.zwave-community.it/uploads/emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non ho trovato informazioni su cosa faccia di preciso

/emoticons/sad.png" alt=":(" data-emoticon="" srcset="http://www.zwave-community.it/uploads/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sembra che con la versione 4.091 beta ci sia il supporto a questo lettore rfid+keypad.

Vorrei sapere anch'io, prima di comprarlo, se qualcun'altro lo ha montato, come il sistema Fibaro 4.091 beta lo vede, come si fanno a mettere i pin da interfaccia grafica, come si aggiungono i badge, insomma come funziona.

Qualcuno sa anche se i codici numerici ( così sembra dal keypad numerico) sono solo dall'1 al 4?

Sarebbe un pò limitante.

L'alternativa è questo progetto:

Ma se lo zipato rfid è più facile da inserire e configurare, preferirei lo zipato.

Qualcuno ha esperienze in proposito?

L'ho ordinato.

Certo che,  con solo 4 numeri, le combinazioni (con ripetizione) per il PIN di sblocco, sono 4^4= 256 valori, che andrebbero bene se solo si mette un timeout breve (30 secondi), altrimenti un eventuale ladro dopo un po' lo scoverebbe.

Un tastierino numerico Full (cifre 0-9) prevede invece per il PIN 10^4=10000 combinazioni.

Ma questo Zipato RFid ha comunque il tamper alarm in più rispetto al link precedente.

Ed anche le pile sono un bonus.

Appena arriva, provo ad installarlo (e ad installare la 4.092 BETA).

il progetto di fibarolife, lo avevo provato anche io, peccato che togliendo alimentazione al tastierino, lui cambiava stato al relè, sicurezza zero... lo zipato non so, ma se volete sicurezza, affidatevi a chi produce allarmi e si interfaccia con UBS..