Jump to content
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

ilmagodioz

Bentel absoluta e Fibaro smart implant

Recommended Posts

Salve,
ho una centrale bentel absoluta 16, qualcuno sa percaso come collegare il fibaro smart implant per avere informazioni sullo stato centrale (Non inserito, totale e perimetrale) e l'inserimento del perimetrale o totale, e disinserimento?
Grazie

Please login or register to see this attachment.

Nn conosco e non ho mai installato allarmi ma cosi su due piedi lo collegherei sulla morsettiera numero 15...xo poi nn so se vadano programmati dalla centrale

Ho lo stesso sistema di allarme ed ho preso lo smart Implant proprio per attivare scene in funzione dello stato dell'impianto. sei riuscito a collegare lo Smart Implant?

6 ore fa, ilmagodioz ha scritto:

Non ancora, tu ci sei riuscito?

Ho trovato dei video che spiegano sommariamente il funzionamento della scheda, nel fine settimana provo a collegare lo smart implant.

Se riesci mi posti il risultato? Io di antifurti conosco poco mail bentel absoluta è abbastanza facile da gestire soprattutto il boss è semplice