Jump to content
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunit√† e dai¬†anche il tuo supporto per ottenere di pi√Ļ!

Arturo

Release 4.570

Recommended Posts

wow ...'fusse che fusse la vorta bbona'¬†ūüôĄ

Resolved issues:

- ....

- Scenes based on user's location do not work properly.

- ....

Edited by Arturo

wow ...'fusse che fusse la vorta bbona' 

Please login or register to see this image.

Resolved issues:
- ....
- Scenes based on user's location do not work properly.
- ....

Facci sapere se va, se lo provi

delusione ...¬†ūüė©
sequenza operatività:
- ho impostato la frequenza della ricezione coordinate del mio utente a 1 minuto.
- ho fatto in modo che sullo smartphone siano attive in background ambedue le app  di Fibaro, quella vecchie e quella nuova.
- le ho tolte dal risparmio energetico.

- ho scritto il seguente codice:
(se qualcuno vuole provarlo, deve cambiare l'idutente (220) col proprio, sia nelle proprietà che nella dichiarazione della variabile ed inserire le proprie coordinate di casa nella dichiarazione della variabile CoordCasa. Ho già messo a rem le righe che potrebbero crearvi problemi)  

Please login or register to see this code.

Evidenze:

- pur avendo messo 1 minuto di frequenza recepimento coordinate, me le prende quando vuole lei.

- la 'distanza da casa posizione attuale' e 'distanza da casa posizione precedente' è corretta, se la valuto all'ora di 'Ultima localizzazione' che però purtroppo non rispetta la frequenza impostata (ogni minuto).

- il tempo in cui sono in 'posizione attuale' e 'posizione precedente', logicamente, mi da i secondi dall'ultima volta che ha recepito le coordinate ad ora, anche se io nel frattempo sono uscito di casa. 

Conclusioni

Se hc2 rispettasse la frequenza di verifica coordinate impostate per l'utente, sarebbe un enorme passo avanti ..... 

ciaoooo