Jump to content
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Marcoch86

Comandare Cancello (centralina NICE) con Fibaro

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho in casa molti prodotti fibaro (luci esterni, un paio di persine, sensori di movimento, ecc.) ho anche un cancello carrabile comandato da una centralina "NICE" e un cancelletto pedonale il cui citofono è collegato mediante interfaccia citotelefonica al centralino voip di casa avevo collegato ad uno dei release dell'interfaccia i due cavi dell'apertura passo passo del "NICE" ma ultimamente il citofono ha avuto diversi problemi dovuti ad infiltrazioni d'acqua e lo sostituirò presto con una soluzione DECT per collegarlo al fritzbox di casa direttamente senza passare per l'interfaccia citotelefonica ma mi rimane il problema di poter comandare l'apertura del cancello carrabile cercando sul sito di fibaro mi sono imbattuto nel FGBS-222 che sembra fare al caso mio.
Attualmente l'interfaccia citotelefonica comanda la porta 23 con la 28 per l'apertura passo passo. Ora il dubbio è come sarebbe possibile collegare il FGBS-222 qualche suggerimento?

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

• Like 1