Jump to content
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Sign in to follow this  
beppedot

Z-wave OTA upgrade firmware

Recommended Posts

Ciao, qualcuno sa come inviare file di aggiornamento (hex) ad un dispositivo Zwave?

Ho installato un smart meeter della qubino, il supporto tecnico mi ha inviato il firmware aggiornato ma utilizzando domoticz su raspberry non ho idea di come inviare questo aggiornamento 

idee? 

Ciao, anche io devo fare la stessa cosa, ho comprato la scheda zwave per il raspberry da ezwave.it ma non mi hanno spiegato un granchè mi hanno mandato un pdf dove c'è tutto il manuale...ma non ho ancora avuto tempo di provare. Se per caso riesco ti faccio sapere.

Ho letto un po' il manuale ma da quello che ho capito da domoticz non si riesce bisogna installare un sistema operativo noobs o raspbian. (noobs consigliato)

poi si installa il software zwave e da li si dovrebbe poter fare.

Il 25/10/2019 Alle 20:09, beppedot ha scritto:

Ciao, qualcuno sa come inviare file di aggiornamento (hex) ad un dispositivo Zwave?

Ho installato un smart meeter della qubino, il supporto tecnico mi ha inviato il firmware aggiornato ma utilizzando domoticz su raspberry non ho idea di come inviare questo aggiornamento 

idee? 

Sono riuscito ad aggiornare i rgbw qubino ma non lo smart meter con noobs e zwave tramite raspberry.