Jump to content
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Sign in to follow this  
fantomas

parametri widom non si salvano

Recommended Posts

Ciao,

ho recentemente acquistato un HC2 e qualche dispositivo widom, oltre a un rgbw fibaro.

Aggiunto un TE dimmer Widom e, come sapete, niente template. Ho iniziato ad aggiungere i parametri in advanced e, settando solo lettura, me li salva. Il problema è che se ora provo a cambiarli non salva il nuovo valore che imposto. Mi sfugge qualcosa?

Se inserisco un valore diverso (es. parametro 10 del te dimmer che imposta la luminosità minima lo setto a 2),  mi esce il punto esclamativo di fianco all'icona di salvataggio...salvo, ma non esce la solita schermata che sta aggiornando il dispositivo! Il parametro visualizzato torna al valore precedente con il refresh della pagina.

Cosa sto sbagliando?

ma per cambiare il valore di un parametro? Il dispositivo è stato aggiunto alla rete e funziona correttamente...anche la aggiunta dei parametri e la loro lettura non crea problemi...il problema ce l'ho quando li voglio cambiare

forse ho trovato il colpevole....lo condivido nel caso succeda ad altri.

è un bug della versione 4.54, risolto, in teoria, dalla 4.55

Provo ad aggiornare.

...cominciamo bene!!!