Jump to content
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Arturo

app android per UPS APC Smart-UPS SMC1500IC

Recommended Posts

Qualcuno ha trovato un'app android per gestire/verificare lo stato dell' ups in oggetto ?

ciao grazie

Arturo

Io non credo che il tuo UPS si possa collegare direttamente alla rete di casa. Se ho letto bene è collegabile solo via USB ad un PC che farà da monitor.

Quindi non credo ci sia un'APP che si agganci direttamente all'UPS.

ciao Darpet, ti assicuro che ha l'attacco ethernet ... vedi foto allegata. è offerto ... a pagamento, anche un abbonamento alla schneider per il controllo remoto fatto da loro. sul router ho anche creato una resevation.

Please login or register to see this image.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

uh devo aver beccato un altro modello senza ethernet.

hai provato a vedere direttamente sul sito di APC se hanno una qualche app per android?

ho cercato  'ups schneider' di playstore, ce ne sono, ma non come voglio io, alla fine cercando 'UPS APC' su gloogle, ho trovato un link, dove inserendo le credenziali mi da tutte le notizie relative allo stato del mio UPS.

Quindi l'APP c'è mi pare di aver capito... sul "non come voglio io" c'è poco da fare.

il fatto è che la Schneider Electric, come da allegato, fa una montagna di app,  tutte in inglese !!!! io ho ne ho verificate alcune, ma non ne ho trovata una che che desse le informazioni basilari sullo stato del mio UPS (magari c'è anche, non le provate tutte) .

Alla fine per la verifica da PC ho trovato un link che va su localhost, mentre da android ho scaricato un link che  va direttamente, a mezzo login,  su un server della Schneider 

(

Please login or register to see this link.

)    

Please login or register to see this attachment.