Aggiungere IP CAM
  • 32 voti - 2.97 media
@"baran" hai un Synology?
Condividi il virtual device che hai creato per abilitare e disabilitare la rilevazione di movimento? Big Grin
Fibaro HC2 + HClite+ Satel Integra 32 + Nas Synology 415plus + Nabaztag V2
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2016, 05:48 PM da kead.
No, io ho un mini server Proliant della HP con installato Zentyal. 

A Mio fratello invece ho regalato la nuova Synology che ha un pacchetto software davvero fico e facile anche per lui che non e' proprio.... "smart"

Ti allego il file della virtual device. Io ho usato due icone utente (mi pare 1001 e 1002) quindi dovresti modificare di sicuro quelle.
In piu ho tolto utente/pass e ip delle mie cam... 

Le periferiche semplicemente hanno 3 bottoni.

1 che fa ARM.. e non fa altro che fare una GET via HTTP della stringa di configurazione delle Foscam per configurare il Motion Detect.
1 altro che fa il DISARM, e lancia la stessa stringa, ma con il parametro Enable a zero... cosi disabilita
il terzo bottone (che poi forse e' il primo) non fa altro che eseguire o l'arm o il disarm a seconda di che etichetta ha la virtual device.

Allegati
.zip
File size: 1.41 KB
Download: 23

Baran
-MasterOfDisasters-
Fibaro HC2 | ProLiant Micro | Zentyal | Foscam IpCam | Rocki | Denon AVR-X2
Si si, usata con mydlink. In locale perfetta, in remoto veramente pessima, ma va bene cosi. L ho pagata 60 euro

Avete le stringhe http della 5020?
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2016, 08:06 PM da DextM.
Sto pensando per la videoregistrazione di fare cosi: ip cam + nvr (scatoletta) che salva su nas gia in mio possesso. Che ne dite?
Ciao
ma che IP cam sono? Non possono gia salvare su una nas senza bisogno di nvr?
Baran
-MasterOfDisasters-
Dlinlk, si ma in spezzoni da 15 sec ciascuno, cosa che non mi piace molto
Su Synology la durata dei filmati la puoi settare... anche oltre i 60 minuti.
Non so però su altri Nas..
Kead la limitazione è lato software della dlink, non del mio nas
Anch'io ho dlink ma posso settare sul nas se la veduta dal vivo (e quindi gestione della registrazione) e la rilevazione movimento sia gestita dalla camera o dal Synology.
Difatto ho impostato registrazioni di 30 minuti su tutte le camere collegate (Dlink e Foscam)
si, il lavoro fatto da synology sulle nuove nas entry level e' davvero epico. 
Non mi ricordo il limite di licenze cam incluse. Due?
Baran
-MasterOfDisasters-

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)