Consiglio per scelta Fibaro e Zipato
  • 51 voti - 2.94 media
Cos ha di cosi particolare quella cam?
Riconoscimento facciale integrato. 130 gradi di angolo di campo e può essere controllata da Hc2 passando anche lo stato di presenza o meno in casa.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Riconoscimento facciale ? E a che pro?
Una volta registrati e riconosciuti sai chi dei tuoi familiari e /o figli è in casa o meno. E questo ti permette magari di personalizzare scene e gestione delle "cose" tramite hc2. E sai anche se una persona sconosciuta... magari il postino o il corriere entra in casa quando magari ci sono i ragazzi soli. Insomma sapere chi sei non fa mai male.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Sicuramente il riconoscimento facciale è un figata... bisogna però vedere quanto bene funziona e a che distanza deve essere dal soggetto...
Rispolvero questa discussione per capire se alla fine la welcome è stata comprata. Funziona bene con Hc2? 
Ora ho la netatmo presence per esterni e vorrei integrarla in Hc2 che a breve comprerò
Ciao,

si alla fine l'ho comprata... La telecamera di suo funziona benissimo. Decisamente meno l'integrazione con HC2