Consiglio tablet economico
  • 18 voti - 3.28 media
Che ne dite di questo affarino?
Potrebbe andar bene per metterli a parete?

http://www.amazon.it/JEJA-Pollici-Capaci...10+pollici
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2016, 04:48 PM da kead.
Cavolo! ottimo per il prezzo richiesto! Da metterne uno per stanza con Imperihome Smile
Vai vai tranquillo... mal che vada se poi smette di funzionare sai cosa ti è costato Wink
e a quello che pensavo... devo prendere un alimentatorino USB di quelli che si mettono affianco agli interruttori della luce... e ci piazzo vicino il tablet
si per 52€ si può anche fare, ma scordati aggiornamenti, velocità e altro..
Non sono neanche sicuro possa giraci imperihome, a volte sti affari hanno rom che sono porting di altri dispositivi, e su questi Imperihome non funziona.
Se lo prensi da Amazon, hai sempre la possibilità di restituirlo se non funziona..
Se lo prendi facci sapere come va.

per alimentarlo prendi questo e lo nascondi dentro la 503 se ci sta
http://www.amazon.it/OEM-Alimentatore-in...da+incasso

dal sito di Imperihome:
For ImperiHome to work properly, your device (smartphone or tablet) must meet the following requirements:

Android version: 4.0.3 minimum.
Google Play Store compatibility : Play Store is the only android store where imperihome is available
Memory: ImperiHome has been successfully tested with 512MB. However, we strongly recommend 1GB especially when custom icons and IP cameras are used
Screen size/resolution: It depends on your needs and the way you’ll use ImperiHome (dedicated wall-mounted tablet for instance). Just keep in mind that a high resolution screen requires more memory and a more powerful processor. So, be careful at low-cost tablets with large screen and resolution
Front camera: Needed for the camera wake-up feature. No need for high resolution though.
Multi-User: ImperiHome must be installed with the "owner" account of the tablet

Important information:

Please note that we don't officially support rooted devices and custom ROM installations. Thank you for your understanding.
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2016, 12:05 PM da Nexus_77.
uhmmmmm 1GB di ram.... mi sa che trovo qualcos'altro... questo ne ha solo 512...
(11-01-2016, 12:20 PM)darpet Ha scritto: uhmmmmm 1GB di ram.... mi sa che trovo qualcos'altro... questo ne ha solo 512...

piu che altro la risoluzione... secondo me minimo deve essere XGA (1024x768) altrimenti sai che icone brutte che ti vedi...
io ho preso un paio di Nexus 7 2013 usati a 60€ direi che questo è un vero affare Cool
si i nexus rimangono sempre dei signor tablet.
Fantastico l'alimentatore USB che hai postato!

Sicuramente come Tablet è tirato...
Io per 100€ ho preso "usato" di qualche settimana un ASUS da 10 pollici. Li vendono su Amazon nuovi sui 150€. La qualità è molto buona.
Se ti accontenti di un 7 pollici puoi risparmiare...

PS: ho modificato il titolo per facilitare la comprensione del tema trattato
Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2016, 04:49 PM da kead.
Come faccio a usare il wake up con la telecamera frontale del telefono? Parlo di imperihome ovviamente.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Mai usato.. non saprei. Io tengo lo schermo sempre attivo Smile

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)