Fibaro button va una volta su 10
  • 2 voti - 2.5 media
Ciao a tutti, 
da un paio di mesi ho un Fibaro Button ma nonostante l'abbia destinato per prova a funzioni diverse ed in diversi ambienti della casa non è mai andato bene nel senso che risponde alla pressione una volta su 10.. anche al semplice singolo click.
Qualcuno ha esperienze simili?
a me funziona bene! forse alla prima pressione non risponde perché si deve "svegliare"...
saluti.

rob
grazie ma il mio non risponde neanche alla terza o quarta pressione.. altro che svegliarsi  Smile Devo pensare che sia difettoso..
(24-04-2017, 09:23 AM)Cristiano Ha scritto: grazie ma il mio non risponde neanche alla terza o quarta pressione.. altro che svegliarsi  Smile Devo pensare che sia difettoso..

prova a cambiare la batteria
In effetti l'ho aperto per rimuovere la batteria e richiuso ( con la stessa..) e sembra essersi ripreso. Grazie..
(25-04-2017, 01:04 PM)Cristiano Ha scritto: In effetti l'ho aperto per rimuovere la batteria e richiuso ( con la stessa..) e sembra essersi ripreso. Grazie..

se hai cambiato delle impostazioni, devi fare sempre il wakeup altrimenti non le memorizza
Scusate, avete delle soluzioni o suggerimenti di scene per attivare e disattivare l'allarme attraverso il fibaro button?
Grazie

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)