Domitech Zbulb Lampadine LED Z-Wave
  • 10 voti - 3.2 media
Salve !!

Vi volevo solo dire che la seguente lampadina LED Z-Wave funziona perfettamente con il sistema FIBARO

DOMITECH Z-BULB

Si trova su Amazon spedita a 35 Euro per chi aderisce al servizio Prime.

Associata alla mia HCL e viene riconosciuta benissimo e con tutte le sue funzionalità anche la possibilità di variare l'intensità della luce.

Saluti
Ciao,

si ma non c'è la possibilità di variare i parametri, cosi in caso di black-out al ritorno della corrente si accende a palla.
Per chi avesse già un sistema Philips Hue in casa... una semplice lampadina Bianca, dimmabile, costa 20 Euro (15 euro di risparmio a punto luce) e con 5 euro in più del costo di questa Domitech ne prendi una bianca Dimmabile e con la possibilità di variare la temperatura colore.

Chiaro, devi avere un controller Philips Hue... che è perfettamente integrabile in Fibaro.

D.
Cavolo prima avevo una lampadina philips con relativo radiocomando, ma l'ho cambiata per il medesimo problema, non ho proprio pensato ad  acquistare il bridge.

Ne approfitto x chiederti come si comportano dopo un eventuale ritorno di corrente, rimane in memoria l'ultimo stato o si accendono?

Cmq ho risolto con uno script che se si alza a 100, come x esempio quando ritorna la corrente, la lampadina si spegne automaticamente.
Chiaro che è un pagliativo ma non vedo altre soluzioni.

Buon fs
(14-10-2017, 08:44 AM)juston80 Ha scritto: Cavolo prima avevo una lampadina philips con relativo radiocomando, ma l'ho cambiata per il medesimo problema, non ho proprio pensato ad  acquistare il bridge.

Ne approfitto x chiederti come si comportano dopo un eventuale ritorno di corrente, rimane in memoria l'ultimo stato o si accendono?

Cmq ho risolto con uno script che se si alza a 100, come x esempio quando ritorna la corrente, la lampadina si spegne automaticamente.
Chiaro che è un pagliativo ma non vedo altre soluzioni.

Buon fs
Si quando torna la corrente si accendono.
La tua soluzione è ottima. La stessa che uso io.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)