Configurazione energy meter aeotec labs
  • 19 voti - 2.84 media
Salve a tutti sono nuovo del forum posseggo un home center lite e fino ad ora tutto bene se abbini prodotti fibaro siccome avevo l'esigenza di leggere la produzione del fotovoltaico ho acquistato un energi monitor aeotec i pinza riconosciuto dal hcl legge parametri dal pannello pc e ipad mentre sull app del telefono nella sezione watt mi appare la scatola di cartone
Come posso fare ?
Ringrazio
Ma la lettura è corretta?
Ti da solo lettura positiva o anche negativa? 
Forse stavi meglio con il Widom Energy Meter.
Cmq è probabile che non sia pienamente supportato da Fibaro e pertanto nell'app la visualizzazione nn è corretta.
Importante è che nell'interfaccia web sia correttamente funzionante e che registri i dati sul pannello energia...
Fibaro HC2 + HClite+ Satel Integra 32 + Nas Synology 415plus + Nabaztag V2
(15-03-2016, 07:56 AM)kead Ha scritto: Ma la lettura è corretta?
Ti da solo lettura positiva o anche negativa? 
Forse stavi meglio con il Widom Energy Meter.
Cmq è probabile che non sia pienamente supportato da Fibaro e pertanto nell'app la visualizzazione nn è corretta.
Importante è che nell'interfaccia web sia correttamente funzionante e che registri i dati sul pannello energia...

mi da due letture che somigliano parecchio non so il perchè essendo una pinza aperometrica solo però la lettura è precisa come quella del lettore ottico
Stavo meglio si con envir di currento coast ma stanno spostando i loro interessi sul controllo delle persone anziane e quindi abbandonano il sistema di monitoraggio energia.
rimane la possibilità di monitorare in locale oppure spostarsi su altre piattaforme a pagamento
Visto che posseggo hcl vedo di poter spostare tutto su lì
Adesso aspetto una risposta dal supporto fibaro spero in breve tempo poi vi aggiorno

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)