Vai al contenuto
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Bru68

Members
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che Bru68 ha vinto risale al 10 Febbraio

Bru68 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4 Neutral

Su Bru68

  • Rango
    Member
  1. Ragazzi ho scoperto che se costruisco questa scena e la eseguo, mi porta il volume a 50 (probabilmente è la scoperta dell'acqua calda...) C'è un modo per legare il parametro del livello del volume ad una variabile che si incrementa in modo tale che in base alle volte che faccio partire la scena incremento la variabile e si alza il volume? (poi presumo sia facile anche farlo abbassare con un'altra scena che decrementa) Grazie!
  2. Arturo grazie. Ma non sono in grado di mettere le mani sul quel codice. Non sai dirmi come estrapolare due bottoni per il volume (up e down)? Poi da quelli costruisci la scena. Non so proprio come maneggiare il volume con un telecomando da remoto (tipo remotec zrc90). Se volete vi allego il mio. Si può esportare ed incollare qui giusto?
  3. Buonasera; ho preso un Audiocast M5 che funziona egregiamente. Ho scaricato il VD per hc2 ed è ok. Il problema è il seguente. Vorrei comandare il VD tramite pulsantiera remotec che attiva le scene le quali attivano i pulsanti. Le scene mi permettono di schiacciare i tasti del VD ma.... il volume è a slide. Ho la necessità quindi di trasformare la slide del volume in due tasti controllo volume; uno "+" e uno "-". I comandi della slide del volume sono i seguenti. Qualche buona anima riesce a dirmi come modificare questi comandi per creare i due tasti? Grazie!! -- Set volume, based on slider position local selfId = fibaro:getSelfId(); local ip = fibaro:get(selfId, 'IPAddress'); local port = fibaro:get(selfId, 'TCPPort'); local connection = Net.FHttp(ip, port); local volume = fibaro:getValue(selfId, "ui.volume.value"); local command = "/httpapi.asp?command=setPlayerCmd:vol:" .. volume; connection:GET(command) fibaro:call(selfId, "setProperty", "ui.labelState.value", "[volume set]");
  4. Eliminazione messaggi notifiche da archivio

    Scusa!!!!! Non l'avevo visto. Grazie!!
  5. Philips Hue e costruzione scena: help

    Approfitto per chiedere un'altra informazione sulle lampade Hue. C'è un modo per farle riconoscere da Fibaro come dispositivo di illuminazione? (Sarebbe comodo poterle "vedere" direttamente nella sezione camere come lampadine). Grazie.
  6. Buongiorno a tutti. Come si eliminano i messaggi di notifica che si aggiungono dal menu' ---gruppi---notifiche? Riesco solo a salvarne di nuovi ma non ad eliminare o modificare quelli già inseriti. Grazie!
  7. Grazie. Il binary è sotto alimentatore. Ho un wall plug. Proverò a verificare la copertura del segnale.
  8. Buonasera a tutti. Ho comprato un universal binary sensor fibaro. Il dispositivo l'ho configurato vicino al HC2 ed è stato abbinato correttamente. Appena lo sposto in un angolo remoto della casa, ma ad un metro da un relè switch fibaro funzionante (ed in rete), non funziona più. C'è un modo per dire al dispositivo di usare il relè che ha di fianco come repeaterr z-wave? E' rimasto acceso di fianco per più di un'ora ma non funziona. Riportato vicino alla centrale funziona correttamente. Grazie!
  9. Questa sarebbe perfetta. Provo a cercarle anche io. Grazie
  10. Si provati... nulla. @darpet: mi suggerisci qualche cam per esterno wifi sui 100 euro (magari un pò più di una VGA) di cui abbiamo le stringhe? Quasi tutte le telecamere di cui abbiamo i plugin su HC2 o sono vecchissime o costano come un rene. Manca la via di mezzo. Ho letto che parlavate della Foscam FI9804W che però è quasi introvabile (fuori produzione?). Sostituita dalla FI8905W che non mi azzardo a comprare per timore non sia compatibile. Ho visto anche la Zipato ZIP-NCM750GB ma anche per questa.... abbiamo le stringhe? Grazie
  11. La cam dovrebbe essere questa. Dico dovrebbe perchè la scatola è quasi anonima ma il manuale di istruzioni è wanscam. E questa ha le stesse specifiche della mia http://www.wanscam.com/productshow-14-71-1.html Su internet ho trovato un paio di siti con stringhe varie. https://www.ispyconnect.com/man.aspx?n=Wanscam https://shinobi.video/docs/cameras/Wanscam Le ho provate in tutti i modi... nulla. Il problema è che sono parecchio ignorante in materia per cui potrei sbagliare anche la sintassi della stringa. Il manuale non sono riuscito a trovarlo. Mi dispiace perchè mi sembra abbastanza valida. Da browser funziona e si accede tranquillamente mettendo l'indirizzo ip. Boh. Ogni suggerimento è ben accetto, ma non voglio farvi perdere troppo tempo su un problema così specifico.
  12. No, non ne vengo fuori. Supera le mie capacità. Ho passato tutta la sera a fare copia e incolla di stringhe prese a caso su internet. Avete una cam da esterno wifi sui 100 euro da consigliarmi (di cui però si conoscono le stringhe)? Ho visto la d-link 2330l; un pò fuori budget e, ho letto, un pò cieca con poca luce... grazie!
  13. Sarebbe ottimo. Per quello che costa vorrei proprio riuscire ad usarla. Ma le stringhe da piazzare vanno messe anche in jpeg stream path e in mjpeg stream path? Posso anche rinunciare al movimento e usarla fissa ma almeno foto e video dovrebbe farli
  14. Motion sensor Fibaro: help

    Visto grazie!!! L'icona diventa più scura quando si disabilita
×