Vai al contenuto
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Bru68

Members
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

L'ultima giornata che Bru68 ha vinto risale al 12 Aprile

Bru68 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6 Neutral

Su Bru68

  • Rango
    Member
  1. wake up dead device: help

    Buongiorno a tutti. Spesso facendo il reboot di hc2 alcuni nodi risultano morti. Ho provato a scaricare delle scene trovate in rete per fare il wake up automatico ma non riesco a farle andare. Ho visto che sulla app per iPhone c'è l'apposito tasto che funziona benissimo. Mi chiedevo se per caso esiste una stringa da poter inviare ad HC2 esattamente come fa il tasto della App per poter poi costruire un'apposita scena che possa partire in automatico quando faccio il reboot programmato di hc2. Grazie
  2. Ragazzi una domanda ho il bridge Philips hue. Si riesce ad utilizzare gli switch Philips Hue ( che sono belli e costano relativamente poco) come interruttori per comandare relè Fibaro attraverso hc2 ?
  3. UPS per Fibaro Hc2 e Router

    Ciao Riccardo. Sono anche io alla ricerca di un UPS. Per me è fondamentale che ridia corrente agli apparati quando torna la corrente di rete e la batteria si è scaricata. E' un settaggio di default (intendo... si riaccende anche senza raspberry?) E' silenzioso? Grazie!
  4. Instradamento rete Z-wave

    ok grazie
  5. Instradamento rete Z-wave

    Intendevo se c'era la possibilità di capire attraverso quali device passava il segnale per raggiungere quello più lontano
  6. Instradamento rete Z-wave

    Buongiorno a tutti. E' possibile conoscere l'instradamento della rete z-wave attraverso i vari device che funzionano a corrente? Grazie
  7. Sensore Fibaro: notifica batteria scarica

    Se l'avessi scritto in mandarino antico capivo di più. Scherzi a parte... è fuori dalla mia portata. Ma grazie lo stesso del suggerimento!
  8. Sensore Fibaro: notifica batteria scarica

    Curiosando sui vari forum ho trovato un metodo casalingo ma efficace. Questa scena permette di disabilitare da remoto la notifica via mail del singolo dispositivo (nel mio caso il 99) quando hc2 comincia a mandare a raffica le mail. L'unica menata è che bisogna creare una scena per ogni dispositivo a batteria --[[ %% properties %% events %% globals --]] function setNoNotification(deviceId) local dev = api.get('/devices/' .. deviceId) dev.properties.batteryLowNotification = false api.put('/devices/' .. deviceId, dev) end setNoNotification(99)
  9. Buonasera a tutti. Il sensore Fibaro (L'occhio) che uso all'esterno ha scaricato la batteria. Fin qui tutto ok. E' all'esterno, protetto, ma ha lavorato al freddo da gennaio. Il problema è che con la batteria scarica manda un Alert via mail ogni mezz'ora. Considerando che lo fa per temp, lux e sensore sono 6 mail all'ora. Sono stato via 2 giorni e mi ha mandato 280 mail. Da remoto inoltre non sono riuscito a disabilitare la notifica. Se lo fa quando sono via ad agosto mi sparo. C'è modo di regolare ogni quanto mandare la notifica o di disattivarla da remoto nel caso si scarichi e non si è a casa? Grazie!
  10. Amazon Echo o Google Home

    grazie!!!!!
  11. Google Home Italiano + Home Center 2

    Bel lavoro!
  12. Google Home Italiano + Home Center 2

    Non resta che imparare bene l'inglese e far finta di avere una casa in California. Anche perchè presumo che impostando la lingua inglese e lasciando i nomi in italiano faccia fatica a comprendere. Con un sistema così completo non si può rinunciare alle scene.
  13. Google Home Italiano + Home Center 2

    ... e se tu creassi dei dispositivi virtuali che una volta accesi da Google home (e spenti dopo tot secondi in automatico) facessero da trigger per le scene?
×