Jump to content

Benvenuto nella comunità della Domotica Wireless

ZWave-community.it cambia e vuole crescere aprendo il suo portale a tutta la comunità interessata allo sviluppo della domotica WIRELESS generale ed ai nuovi sistemi di automazione alla portata di tutti! E' a disposizione un nuovo forum su CMS IPS che garantisce stabilità e possibilità di evoluzione. Sono in progetto sezioni dedicate a recensioni prodotti, guide tecniche, sezioni download e molto altro. Siamo sempre alla ricerca di supporto tecnico ed economico per sostenere lo sviluppo e migliorare la comunità. Contribuisci anche tu oggi per avere un supporto dalla nostra comunità!
FAI UNA DONAZIONE
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 02/29/2020 in all areas

  1. 1 point
    per quello che devi fare tu io mi immagino che gli orari siano delle variabili,quindi crei delle variabili con gli orari e sul vd dei tasti assegnati alle variabili.Oppure i tasti richiameranno la scena impostata per quell'ora?!tipo tasto accensione h8.00 abilito la scena ore 8.00 e disabilito la scena ore 6.00...
  2. 1 point
    Io ho una edilkamin e faccio quattro scene a blocchi... Proprio x incapacità in lua... Avevo trovato qualcosa di pronto in rete ma nn funzionava, e non ho proseguito.cmq accendo alle 6 e spengo alle 23... Con una presa controllo se la stufa é accesa o spenta in base al consumo.
×