Vai al contenuto

Benvenuto nella comunità della Domotica Wireless

ZWave-community.it cambia e vuole crescere aprendo il suo portale a tutta la comunità interessata allo sviluppo della domotica WIRELESS generale ed ai nuovi sistemi di automazione alla portata di tutti! E' a disposizione un nuovo forum su CMS IPS che garantisce stabilità e possibilità di evoluzione. Sono in progetto sezioni dedicate a recensioni prodotti, guide tecniche, sezioni download e molto altro. Siamo sempre alla ricerca di supporto tecnico ed economico per sostenere lo sviluppo e migliorare la comunità. Contribuisci anche tu oggi per avere un supporto dalla nostra comunità!
FAI UNA DONAZIONE
News Ticker
  • Zwave-Community.it diventa DOMOTICA Easy!!
  • Il portale dedicato alla DOMOTICA WIRELESS
  • Forum - Guide - Recensioni

REGISTRATI PER VISUALIZZARE TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE!

ATTENZIONE: Alcuni contenuti del sito sono visualizzabili sono dagli utenti registrati. 

REGISTRATI ADESSO alla nostra comunità e dai anche il tuo supporto per ottenere di più!

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 22/09/2018 in tutte le aree

  1. 1 punto
    se non vuoi più differenziare le notifiche inerenti al campanello casa o portone tieni lo stesso due relè "gialli" che così separano i due impianti,ma userai un solo ingresso del Fibaro a scelta se S1 o S2;avrai così la notifica che hanno suonato alla porta o al portone. Alternativa puoi aggiungere un binary sensor che userai per le notifiche e tieni il relè Fibaro per apri porta.
  2. 1 punto
    grazie per la info, e complimenti per la soluzione proposta con node -red era e periamo lo sia di nuovo una ottima soluzione per le notifiche della nostra HC2
×